Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Uni LogoÈ con piacere che informiamo gli iscritti e la cittadinanza che l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Grosseto diventa Socio della Fondazione Polo Universitario Grossetano. il Polo Universitario persegue  l’obiettivo di dar vita ad un progetto di offerta formativa sempre più flessibile e articolata, in grado di rispondere a diverse esigenze, oltre a quelle dei giovani neodiplomati, rivolgendosi al altri soggetti – ordini professionali, personale della pubblica amministrazione, insegnanti, operatori economici – con proposte di formazione e aggiornamento e di supporto ad attività di progettazione e di fundraising.

logo ipasviDa sempre il corso di laurea in infermieristica rappresenta una consolidata realtà non solo formativa ma anche culturale per la città. Ecco perchè l'ingresso come soci in Fondazione  per individuare progetti e attività di comune interesse è assolutamente importante se non doveroso per le finalità comuni dei due soggetti.

Ulteriori informazioni sulla Fondazione: http://www.polouniversitariogrosseto.it/sito/ 

Grazie alla Consigliera Fulvia Marini per aver seguito lo sviluppo di questa compartecipazione. 

 

dialogo logoUn'iniziativa bellissima quella di Dialogo di cittadinanzattiva di cui siamo onorati di far parte da quando è partita. 

I Laboratori locali del Progetto regionale Dialogo sono delle occasioni di approfondimento su temi d’interesse generale, quelli maggiormente segnalati dai cittadini e condivisi dagli operatori socio-sanitari, così come sono emersi dall’iniziale sondaggio di Dialogo, gennaio-febbraio 2018, e a cui hanno risposto circa 1000 persone tra cittadini e operatori.

I Laboratori vogliono essere un luogo di elaborazione di proposte utili per migliorare il benessere del territorio, tramite lo scambio di informazioni e il reciproco ascolto dei partecipanti. Non sono seminari e neanche convegni, solo un esperimento di dialogo aperto e costruttivo tra persone che hanno a cuore il benessere della comunità.

Il 24 Novembre dlle ore 9.30 alle ore 13.00 a Massa Marittima ci confronteremo insieme ai cittadini, ai professionisti, ai politici su consapevolezze e proposte per gestire la propria malattia cronica utilizzando al meglio i servizi offerti dal territorio e sulle Direttive Anticipate di Trattamento: perché scriverle, a chi affidarle, chi ci può consigliare…

Noi ci saremo con la segretaria dell'Ordine Rita Malacarne. Passate parola: vi aspettiamo per confrontarci. 

SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

tesi

Uni Logo

trovaifecasl

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1