Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

OPI Grosseto da tempo offre la possibilità di pubblicare la propria tesi di Laurea (vedi banner colonna di destra). Poter pubblicare, pur se in un contesto non prettamento scientifico, le proprie tesi di laurea è un azione che conferisce valore al proprio percorso e mette a disposizione degli altri il sapere prodotto.

Per l'A.A. 2018/19 apriremo una consultazione on line tra i colleghi per far votare la tesi giudicata più interessante. Una per ogni sessione dell'A.A. Il solo scopo è quello di diffondere ancora di più il frutto del vostro percorso accademico creando questo piccolo "contest". In palio per ogni sessione un importo pari alla quota annuale OPI In corso. Per partecipare sarà sufficiente compilare l'apposito modulo necessario per la pubblicazione della tesi che trovate sempre nella sezione dedicata. 

Buono studio, buon lavoro! Speriamo che questa piccola iniziativa vi piaccia e unisca la diffusione della cultura infermieristica ad un piccolo aiuto per il primo anno di professione. 

miglior tesi di laurea A.A. 2018 19

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

logo innovare per migliorarsi

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario SSR

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute