Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

 

 

 

Logo 250Carissimi colleghi,

avete ricevuto per PEC alcune comunicazioni. Vediamo di riassumerle qua.

Intanto ricordiamo che chi ancora non lo ha fatto deve comunicare la propria PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La recente Legge 76/2020 non solo ha rinforzato l'obbligo della PEC per i professionisti ma dispone la SOSPENSIONE di ufficio a chi non avesse provveduto. Per questo l'Ordine di Grosseto ha aperto la possibilità per TUTTI gli iscritti di avere una PEC gratuita che può essere richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ad oggi la quasi totalità degli iscritti ha usufruito di questo servizio, ma ci sono ancora colleghi che non lo hanno fatto. Ovviamente se avete aperto O ANCHE SOLO RICHIESTO la PEC dell'Ordine non dovete fare altro.

Invitiamo quindi chi ancora non avesse provveduto ad adempiere a tale disposizione di Legge così come chiediamo a tutti di diffondere tale indicazione perchè, a breve, saremo costretti per disposizioni legislative a notificare Raccomandata con intimazione, pena sospensione dall'Albo.

Nella PEC che avete ricevuto avete anche un link ed una password per partecipare all'Assemblea degli iscritti che, casua emergenza COVID-19, si svolgerà in remoto su webex il 15 marzo alle ore 15.00.

Sarà quella l'occasione per illustrarvi la relazione consuntiva e programmatica dell'Ordine insieme all'approvazione del bilancio.

la quota è sempre la stessa dal 2012 e si può pagare in molti modi diversi. Trovate tutte le indicazioni nel bollettino che avete ricevuto via PEC o cliccando sul banner pagamento quota che trovate alla vostra destra (https://www.opigrosseto.it/albo-2.html). In quella pagina per altro è possibile, inserendo il vostro codice fiscale, scaricare nuovamente il bollettino con le istruzioni o scegliere di pagare la quota direttamente on line dal sito.

Grazie a tutti!

Il Consiglio Direttivo, La Commisione di Albo Infermieri e il Collegio Revisori dei Conti.

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Scarica il calendario 2021

calendario dei bambini 2021

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute