Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

prefetto 2025Grosseto, venerdi 14 marzo 2025
Comunicato stampa

La dottoressa Berardino ha ricevuto una delegazione composta da Draoli, Grechi Pastorelli.

Una delegazione dell'Ordine delle professioni infermieristiche di Grosseto è stata ricevuta ieri, giovedì 13 marzo, dal Prefetto Paola Berardino.
"Ringraziamo sua eccellenza il Prefetto per l'incontro e il confronto avuti e anche per la celerità con cui ha accolto la nostra richiesta di colloquio", commenta Nicola Draoli, presidente di Opi Grosseto, che è stato accolto in Prefettura insieme al vicepresidente Luca Grechi e a Vanni Pastorelli, membro di Opi Grosseto.


Al centro dell'incontro il tema della violenza ai danni degli operatori sanitari che, proprio nei giorni scorsi, è stato oggetto delle cronache. "Abbiamo portato il nostro punto di vista e proposto una serie di soluzioni per evitare che gli operatori sanitari siano vittima di aggressione. Il nostro intento - prosegue Draoli - è quello di poter dare un contributo utile per arricchire i percorsi che già la Prefettura mette in atto con l'Azienda sanitaria. E' stato un confronto ricco di suggerimenti, di spunti e incentrato sull'ascolto reciproco e questo non può che farci grande piacere. Ringraziamo, quindi, la Prefettura e siamo certi che questo sarà l'inizio di una collaborazione fattiva, che coinvolgerà anche altri soggetti del territorio".

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

Uni Logo

trovaifecasl

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1