Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

bollino rosaIn linea con quanto auspicato anche dalla nostra Federazione è con grande piacere che diffondiamo questa importante iniziativa che si inserisce nel contesto Codice Rosa e nel  progetto #IpaziaCCM2021.

Fondamentale che gli attori del territorio acquisiscano le competenze per intercettare situazioni di violenza domestica e questo progetto rappresenta una prima e importantissima opportunità. 

Il Corso è riservato a 20.000 Operatori ed Operatrici che lavorano o afferiscono alle 7 Aziende Sanitarie ed Enti/Strutture partner del Progetto CCM 2021 IPAZIA tra cui è compresa, in qualità di capofila, l' Azienda Usl Toscana Sud Est.
 
Il corso FAD è diretto a: Professionisti ECM (tutte le Professioni e Discipline), Operatori/trici di supporto in ambito sanitario (OSS, OTA, ecc.), Assistenti Sociali, Mediatori/trici culturali, Autisti soccorritori/trici del Sistema 118, Soccorritori/trici  del Sistema 118, Altro personale che svolge attività correlate al contrasto della violenza di genere.
 
La partecipazione al corso è gratuita e lo stesso si svolgerà in modalità FAD asincrona  fruibile dal giorno 20 luglio 2022 al giorno 20 dicembre 2022 per un totale di 16 ore e 16 crediti ECM.
 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

whisteblowing

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1