Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

contest tesi laureaE' Paola Tortelli con la tesi "Ruolo dell’infermiere in DEA nell’assistenza ventilatoria non invasiva al paziente con insufficienza respiratoria acuta da SARS-CoV-2" -( TESI) La vincitrice del nostro consuet contest "miglior tesi di laurea".

Al contest, chiuso il 31 gennaio, hanno partecipato 44 utenti unici, di cui 23 cittadini, 13 infermieri e 8 altri professionisti della salute. 

Ricordiamo che il contest altro non è che una consultazione on line  per far votare la tesi giudicata più interessante. Una per ogni sessione dell'A.A. Lo  scopo principale è quello di diffondere ancora di più il frutto del percorso accademico infermieristico catalizzando una più ampia attenzione. In palio per ogni sessione un importo pari alla quota annuale OPI. 

Grazie a tutti per essersi messi in gioco sperando che le bellissime tesi che liberamente i neo laureati scelgono di rendere "vive" oltre il tempo della dissertazione possano essere di stimolo e approfondimento per cittadini e professionisti. 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

IMPORTANTE: OBBLIGO DI PEC

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

paroladiinfermieresigla

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute