Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

 

PATTO OPI/Politica Comunale

Candidati Infermieri 

amminisytrative 2021 votauninfermiere2021

 

 

 

rabbia pcComunicato stampa  – “Abbiamo raccolto tutte le minacce e le offese rivolte agli infermieri e al personale sanitario e adesso sono al vaglio dei nostri legali: vogliamo procedere per tutelare i nostri iscritti”.

È dura la condanna dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Grosseto nei confronti delle offese e delle frasi minacciose che sono comparse sui social a seguito della denuncia di un disservizio occorso a Follonica nei giorni scorsi.

Draoli ricorda che, in alcuni casi, di fronte a segnalazioni degli utenti, l’Ordine si è reso disponibile con l’Azienda per migliorare i percorsi ed individuare soluzioni: “ed è quello che faremo anche in questo caso – aggiunge -, ma allo stesso tempo porteremo avanti le azioni necessarie perché questo clima di violenza, anche se verbale, si stemperi. Siamo certi che la Asl farà la sua parte nell’applicazione anche della recente 112 del 2020 ‘Disposizioni in materia di sicurezza per gli esercenti le professioni sanitarie e socio-sanitarie nell’esercizio delle loro funzioni’, che inasprisce le pene per chi aggredisce i sanitari, anche verbalmente, e istituisce nuovi protocolli operativi con le forze di polizia per garantire interventi tempestivi”.

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Scarica il calendario 2021

calendario dei bambini 2021

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute