Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Carla pieriApprendiamo con tristezza della morte della collega Carla Pieri. Da sempre professionista impegnata ed attenta anche alle dinamiche sociali e politiche del nostro territorio é stata tra le prime colleghe grossetane a fare carriera in ambito dirigenziale quando tale percorso era ancora agli albori nella professione. Dopo varie esperienze direzionali fuori Regione era tornata come Dirigente Infermieristica dell'allora USL 9 nei primi anni del 2000 Fino alla sua pensione nel 2016. Il Consiglio Direttivo, la Commissione di Albo ed i revisori dei conti si uniscono al cordoglio della comunità professionale e dei familiari. Vogliamo ricordarla con un suo pensiero del 2016.

 

" Da infermiera in primis e poi da colei che ha diretto, formato, valutato migliaia infermieri in varie parti d'Italia, l'infermiere e'un professionista che si dedica giorno e notte, gran parte della sua vita al malato, è colui che insieme all'operatore socio sanitario, sta vicino alla persona che soffre. La sua competenza ha raggiunto alti livelli, ma non ha mai perso la sua umanità e la sua motivazione, questo non dimentichiamolo mai."

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

whisteblowing

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1