Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

 

 

 

Il gruppo Social di OPI Grosseto (Francesco Castorina, Roberto Magini e Mirella Santucci) avvia una nuova modalità per essere sempre informati sulle news ed iniziative di OPI Grosseto.

Per noi è sempre stato fondamentale che gli iscritti siano raggiunti nel modo più veloce e capillare possibile dalle tante informative professionali dell'Ente Ordinistico. Oltre al sito Internet OPI Grosseto è infatti attiva una pagina Facebook con oltre 2000 iscritti, una pagina Twitter, una pagina You Tube ed ovviamente il servizio di newsletter che è però poco frequentato (appena 200 iscrizioni). Per questo, e nel tentativo di raggiugere sempre più velocemente i colleghi, i cittadini, le istituzioni, apre da oggi il canale TELEGRAM OPI GROSSETO.

Il link è t.me/opigrosseto e, come saprà chi già usa questo servizio di chat e messaggistica, è semplicissimo. Basta "seguire" il canale e ricevere così tutte le news sul tuo telefono al pari di qualsiasi altro "messaggio" di un amico. 

opi telegram

 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

IMPORTANTE: OBBLIGO DI PEC

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Scarica il calendario 2021

calendario dei bambini 2021

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute