Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

 

 

 

noi con gli infermieri

 

vota un infermiereIn vista della tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020 per le elezioni regionali, comunali e suppletive al Senato, la FNOPI, come di consueto, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature, a tutti i livelli, di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive.

Come è noto, si voterà per il rinnovo dei Consigli regionali in: Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Valle d’Aosta. Nello stesso periodo si voterà per le elezioni comunali in 1.184 Comuni.

A tal proposito, la FNOPI richiede a tutti gli interessati, tramite questa sezione del proprio portale istituzionale, nonché attraverso i propri canali “social”, di inviare un file (preferibilmente in PDF o in formato immagine) contenente le indicazioni di voto e l’eventuale programma elettorale, al fine di porlo all’attenzione dei colleghi infermieri per le valutazioni del caso.

Il materiale elettorale potrà essere inviato entro il 15 settembre all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e – se conforme – sarà reso pubblico entro 5 giorni lavorativi sul portale www.fnopi.it

Come OPI Grosseto riporteremo, prendendolo dal sito Nazionale, le candidature dei colleghi per le elezioni regionali Toscane.

Aggiunto in data 7 settembre dal sito FNOPI:

Giuseppe Laganà – Consiglio regionale Toscana
Bio: Infermiere in un reparto di medicina presso L’ospedale Misericordia di Grosseto
Slogan: “L’infermiere che ogni giorno ti sta accanto”
Materiale elettorale

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute