Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

 

 

 

noi con gli infermieri

 

mascherinaLettera aperta ai colleghi e formalizzata ai dirigenti infermieristici Provinciali.
 
Gentilissimi,
Come operatori sanitari dobbiamo attenerci a comportamenti univoci, dobbiamo attenerci ai protocolli, alle evidenze scientifiche, dobbiamo partecipare al governo del rischio clinico e dobbiamo pretendere di essere messi in sicurezza nonché mettere i colleghi in sicurezza secondo evidenze ed indicazioni ufficiali.
 
Invitiamo pertanto l’Azienda - per tramite dei responsabili nei vari livelli -  a far rispettare senza indugio quanto previsto dal Protocollo Aziendale  IOA03-PA-QRS-006, nonché nella nota dell’ISS  nonché nelle indicazioni  della Regione Toscana di cui all’Ordinanza n. 17 del 20/03/2020.
 
Così come chiediamo ai colleghi di attenersi a quanto sopra e pretenderne l’attuazione e lavorare solo se in sicurezza e secondo precise evidenze scientifiche. 

Questo Ordine invita quindi tutte le parti in causa a non favorire in nessun modo individualismi e personificazioni che potrebbero ritorcersi contro sia per quanto riguarda la salute dei cittadini, degli operatori, sia nei confronti di percorsi risarcitori/penali e deontologici
 
Vi ringrazio tutti sempre infinitamente per il vostro prezioso lavoro. 
Il Presidente Nicola Draoli

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute