Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

noi con gli infermieri

 

 

 

 

Logo 250Gentile collega,

In questi giorni sta arrivando via posta prioritaria e/o via PEC la lettera di convocazione per l'assemblea 2020. L'Assembla annuale degli iscritti si terrà il giorno Mercoledì 26 febbraio 2020 vpresso la sede dell'Ordine delle Professioni infermieristiche di Grosseto, Via Repubblica Dominicana, n. 80 in prima convocazione alle ore 12,00 e in seconda convocazione alle ore 15,00.

Dopo la registrazione dei partecipanti verrà presentata la discussione secondo il seguente ordine del giorno:

Saluto del Presidente e del consiglio direttivo, saluto del Presidente Revisore dei Conti e del collegio dei revisori

Presentazione delle attività svolte 2019 e piano programmatico 2020

Presentazione del Conto Consuntivo 2019 e Presentazione del Bilancio di Previsione 2020

Approvazione Conto Consuntivo 2019 e Bilancio di Previsione 2020

Celebrazione dei nuovi iscritti e neo Laureati Magistrali.

Nell'anno della celebrazione mondiale degli Infermieri promossa dall'OMS sono davvero molte le tematiche professionali e le iniziative che l'Ordine ha messo in campo e metterà in campo.

Molti sono anche i problemi da attenzionare e continuare ad affrontare. Molte le sfide e molte le cose da fare anche per il 2020. Per questo la tua presenza all’assemblea è un momento di condivisione importante tra tutti noi.

La quota annuale è sempre la stessa dal 2012: 83 euro. Da quest'anno il pagamento potrà avvenire in molti modi diversi grazie al sistema Pago PA. Vi arriverà comunque a casa bollettino e brevi istruzioni operative.  (vedi anche la sezione Quota) Dal prossimo anno anche queste comunicazioni utilizzeranno esclusivamente il mezzo della PEC, ma quest'anno saranno garantite sempre per via postale ordinaria. A tal proposito si ricorda di aggiornare sempre ogni vostro cambio di domicilio e residenza. Da quest'anno PER MOTIVAZIONI NON INERENTI LA NOSTRA VOLONTA', nonostante i tentativi di recupero e dialogo, l'Azienda Usl Toscana Sud Est non detrarrà più la quota dalla busta paga.

Ricordiamo che i Pensionati non sono automaticamente cancellati ma devono, qualora desiderato, presentare formale richiesta di cancellazione.

Che i liberi professionisti devono comunicare l’avvio dell’attività professionale così come la cessazione in regime di libera professione.

Ci vediamo quindi il 26 per confrontarci, discutere e condividere insieme.

PS è possibile utilizzare il breve form di delega per un massimo di due deleghe per collega che troverete nella lettera di convocazione.

Il Presidente del Consiglio Direttivo e Il Presidente del Collegio revisori dei Conti OPI Grosseto

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

CORONAVIRUS

coronavirus
regione toscana ministero salute

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute