Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Missionesalute2
Terminata L esperienza dell’ OPI Grosseto al  progetto “Missione salute” . Purtroppo oggi a causa della pioggia non vi è stato un alto afflusso agli ambulatori mobili delle Misericordie, ma è stata comunque una giornata proficua dal punto di vista professionale per il confronto e L'integrazione tra  le diverse figure, infermieri, medici e volontari coinvolte nei processi assistenziali ognuno con le proprie peculiarità e competenze, pronti a collaborare non solo negli scenari di emergenza ed urgenza ma anche nelle cure primarie e dì cronicità. Oggi hanno assicurato la loro presenza sia infermieri che medici neolaureati a dimostrazione che le nuove generazioni sono pronte al lavoro in team che valorizza la soddisfazione dei bisogni di salute dei cittadini.
                                                                               Un ringraziamento  particolare al gruppo 
Missionesalute1cives di Livorno per aver dato la possibilità all'opi di Grosseto, nella giornata dell'infermiere, di partecipare ad un evento del progetto Links del ministero del lavoro e delle politiche sociali .

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

logo innovare per migliorarsi

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario SSR

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute