Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

vaccinazionneValutato il Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all'attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro OPI Grosseto mette questo spazio a disposizione delle Aziende che necessitano di infermieri vaccinatori.

Per essere inseriti è necessario inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "manifestazione di interesse infermieri punti vaccinali" specificando:

 - Nome Azienda; Luogo fisico dove verrà istituito punto vaccinale; Mail e telefono di contatto per raccogliere manifestazione di interesse.

Si fa presente ad Aziende e Infermieri che tale manifestazione di interesse può prevedere Infermieri Liberi Professionisti, Infermieri non occupati stabilmente o con contratto privato che prevede attività fuori orario e  - In ottemperanza all'art 20 comma 464-bis del "DL Sostegni" - agli infermieri pubblici dipendenti del SSN svincolati da vincolo di esclusività per attività vaccinale.

L'OPI di Grosseto non entra nel merito degli accordi economici, nè entra nel merito di ogni interlocuzione di carattere organizzativo, ma suggerisce le seguenti linee di indirizzo per le Aziende  su cui si mette a disposizione per quanto concerne dubbi legati a formazione, competenze, iscrizione albo:

LINEE DI INDIRIZZO PER AZIENDE E PROFESSIONISTI

Requisiti necessari per tutela Professionista e Aziende Interessate

 - Far dichiarare: numero iscrizione Albo OPI di appartenenza (è possibile visionare albo provinciale qua  O albo nazionale qua)

 - Far dichiarare possesso polizza assicurativa contro gli infortuni, RCT e per colpa grave, comunque necessaria anche se il DL 44/2021 istituisce il così detto "scudo penale". Si ricorda che la Polizza in convenzione FNOPI ha già dichiarto la piena copertura per attività vaccinale

 - Chiedere certificazione (così come richiesto dal protocollo e per tutela sia dell'Azienda che del professionista) del corso ISS vaccinazione a questo indirizzo

 - Si suggerisce a mero titolo esemplificativo per i NON possessori di P.IVA di valutare  compensi lordi omnicomprensivi come prestazione occasionale o in co.co.co. da liquidarsi dietro presentazione della relativa fattura . I professionisti possono operare in gestione separata alla cassa previdenziale ENPAPI. La misura del contributo, per i dipendenti che faranno prestazioni occasionali o in co.co.co, è del 24%, suddiviso in 2/3 a carico del committente e 1/3 a carico del professionista.

Per Altri aspetti (compenso ad inoculo, autonomia vaccinale etc prendere visione del PROTOCOLLO FNOPI MINISTERO REGIONI QUA)

COMUNICAZIONE per i dipendenti Azienda Usl Toscana Sud Est per operare extra orario di lavoro

ELENCO AZIENDE CHE HANNO MANIFESTATO INTERESSE PERSONALE INFERMIERISTICO VACCINAZIONI

  

Nome Azienda

Luogo 

Telefono

Mail 

La Selva società bioagricola a r.l. S.P. 81 OSA 7
58015 Albinia GR
 0564/88481 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Camping Voltoncino ss Aurelia n 199

58015 Albinia GR
3395059689 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fattoria IL DUCHESSO Strada Provinciale 59 n 29
58100 Alberese - Grosseto
 3388462659 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Scarica il calendario 2021

calendario dei bambini 2021

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute