Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

 

 

 

covid repartoComunicato stampa 19/03/21

GROSSETO – “In questo momento così critico, il nostro sistema sanitario sta subendo un altro grave colpo legato alle varianti di Sars Cov 2 che stanno colpendo i giovani e, di conseguenza, anche i figli minori di tanti infermieri e infermiere che hanno quindi grandi difficoltà lavorative”.

Questo il commento di Nicola Draoli, presidente dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Grosseto, in questo periodo particolarmente difficile in cui il nostro Paese e la provincia di Grosseto stanno vivendo, forse, il momento più duro dall’inizio della pandemia.

L’invito che facciamo ai cittadini adesso è quello di vaccinarsi, se si ha la possibilità di farlo, e rispettare le indicazioni che ci vengono date dalle autorità competenti – conclude -: dobbiamo tenere duro, adesso, per dare un freno importante alla pandemia e sperare, così, di poter tornare a progettare il futuro del nostro Paese”.

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Scarica il calendario 2021

calendario dei bambini 2021

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute