Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

noi con gli infermieri

 

 

 

 

miglior tesi di laurea A.A. 2018 19L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Grosseto ha organizzato un semplice contest per individuare quella che secondo i partecipanti è la Tesi di Laurea più interessante dell'A.A. 2018/19 in Infermieristica del polo universitario Grossetano. Le tesi sono quelle che, liberamente e previo consenso dell'autore, sono state pubblicate su https://www.opigrosseto.it/servizi-per-iscritti/tesi-di-laurea.html

Il contest ha voluto essere un momento libero di condivisione e valorizzazione della professione e delle tesi pubblicate, senza nessuna velleità di operare una valutazione scientifica/accademica/metodologica sul lavoro dei colleghi. Il contest metteva in palio per il collega più votato un importo economico pari alla quota di iscrizione all'Ordine del 2020.

Hanno partecipato 155 persone uniche composte per il 41% circa da infermieri ed il restante da altri professionisti o cittadini. La tesi che ha raccolto il più alto punteggio  è stata quella della dott.ssa Stefania Monteamaro : La simulazione come metodo di apprendimento per la gestione di situazioni di emergenza: vantaggi e svantaggi per i professionisti sanitari

Le nostre congratulazioni alla collega ricordando ancora una volta che lo scopo è solo quello di diffondere il lavoro frutto delle tesi di laurea il più possibile e farle vivere di vita propria oltre la discussione.

Il successivo contest per la sessione primaverile sperando che l'esperimento sia stato apprezzato.

 

 

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

CORONAVIRUS

coronavirus
regione toscana ministero salute

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute