Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

supermercatoAccesso prioritario per la spesa agli infermieri e altri operatori sanitari muniti di documento di riconoscimento. E’ la decisione di numerosi supermercati tra cui COOP, ESSELUNGA, CONAD, CARREFOUR che varano una nuova misura nell’ambito dei provvedimenti per l’emergenza Coronavirus, per essere al fianco di chi da giorni si trova in prima linea.
Considerato il ruolo fondamentale del personale sanitario, la necessità di rispettare i turni di lavoro e la scarsità di tempo da oggi nei punti vendita sopra citati gli infermieri, Oss e altri operatori della sanità avranno accesso prioritario alla spesa e saranno pertanto autorizzati dal personale di punto vendita a superare eventuali code all’ingresso del negozio e in cassa. Per usufruire di questa corsia preferenziale gli operatori sanitari dovranno essere regolarmente muniti di badge o tesserino di riconoscimento.
Se ci sono altri supermercati che vareranno tale iniziativa o simile possono farcela sapere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'Ordine esprime profonda gratitudine per questa iniziativa