Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Il percorso Lean dell'Asl Toscana Sud Est è una realtà assodata di innovazione e progettazione.  Nel Lean Day 2024 per la premiazione dei progetti sviluppati dagli operatori sanitari, tecnici ed amministrativi dell'Azienda, il Dipartimento Infermieristico ed Ostetrico si è aggiudicato un premio speciale per il contributo della parte infermieristica allo sviluppo del lean in azienda. Sono infatti ben 56 i progetti candidati dove l'apporto del sapere infermieristico è presente e determinante nella progettazione, nell'attuazione e nella rendicontazione degli esiti.

Alla giornata era presente Silvia Bellucci, che oltre ad essere referente aziendale Lean Management Usl Toscana Sud Est, è Consigliera OPI Grosseto. 

bellucci leanday

Da sinistra nella foto la direttrice amministrativo Valeri, L'assessore regionale alla salute Bezzini, la Consigliera OPI  Bellucci, il Direttore Generale D'Urso, la direttrice sanitaria De Luca