Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

estarDa venerdì 15 aprile, è attivo il portale di Estar, l’ente di supporto tecnico amministrativo della Regione, per favorire lo 'scambio' di collocazione per gli infermieri dipendenti delle Aziende sanitarie e degli enti del sistema sanitario regionale.
 
Gli infermieri interessati a cambiare sede di lavoro possono presentare una #domanda di "mobilità per interscambio" su https://www.estar.toscana.it/index.php/portale-di-ricerca-interscambio-fra-le-aziende-sanitarie-della-toscana-nel-profilo-di-collab-prof-sanit-infermiere
 
L’obiettivo del portale è quello di rendere più funzionale la gestione del personale per le aziende e migliorare la qualità della vita dei dipendenti che possono trovare così un posto di lavoro più vicino a casa.
 
L’interscambio avviene fra profili professionali corrispondenti attraverso l’abbinamento fra operatori per i quali la zona di provenienza e di destinazione risultino le stesse, ma invertite. La procedura è rivolta al personale appartenente alla stessa categoria contrattuale e di identico profilo professionale ma, non necessariamente, allo stesso livello economico.
 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

whisteblowing

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1