Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

covid repartoComunicato stampa 19/03/21

GROSSETO – “In questo momento così critico, il nostro sistema sanitario sta subendo un altro grave colpo legato alle varianti di Sars Cov 2 che stanno colpendo i giovani e, di conseguenza, anche i figli minori di tanti infermieri e infermiere che hanno quindi grandi difficoltà lavorative”.

Questo il commento di Nicola Draoli, presidente dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Grosseto, in questo periodo particolarmente difficile in cui il nostro Paese e la provincia di Grosseto stanno vivendo, forse, il momento più duro dall’inizio della pandemia.

L’invito che facciamo ai cittadini adesso è quello di vaccinarsi, se si ha la possibilità di farlo, e rispettare le indicazioni che ci vengono date dalle autorità competenti – conclude -: dobbiamo tenere duro, adesso, per dare un freno importante alla pandemia e sperare, così, di poter tornare a progettare il futuro del nostro Paese”.