Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

banner amministrazione trasparenteSi comunica a tutti i soggetti che ne abbiano interesse che in data odierna è stato pubblicato sul sito www.opigrosseto.it la bozza del documento riportante, in forma integrata, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2019-2021, il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2019-2021 (PTTI).

Come previsto dalla normativa di riferimento (L. 190/2012 D. Lgs. 33/2013, D. Lgs. 165/2001) il documento è sottoposto ad una procedura aperta di consultazione prima dell’adozione finale da parte dell’organo d’indirizzo politico-amministrativo ovvero da parte del Consiglio Direttivo dell’OPI di Grosseto.

Il documento sottoposto a consultazione pubblica costituisce un complesso organico di norme interne finalizzate alla prevenzione della illegalità nell’azione amministrativa ed alla diffusione di una cultura improntata all’etica e alla trasparenza, e per tali motivazioni anche la partecipazione pubblica è un atto fondamentale e prodromico finalizzato a rafforzare le finalità insite nel documento.

Le osservazioni o proposte di modifica che chiunque abbia interesse a proporre devono essere inoltrate esclusivamente alla posta elettronica certificata dell’OPI di Grosseto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  indirizzandola al Responsabile dell’Anticorruzione, e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 31 marzo 2019.

 Si ringrazia fin d’ora del contributo che si voglia proporre.

Il Responsabile della Prevenzione e della corruzione                             Il Presidente OPI Grosseto

              Dr.ssa Chiara Menichetti                                                                 Dr. Nicola Draoli

 

PTPC / PTTI   - Risultati valutazione rischio per area

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

logo innovare per migliorarsi

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario SSR

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute