Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

enpapiCon provvedimento del Presidente, adottato in data 6 dicembre 2018, sono state indette le elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali dell’ENPAPI relativamente al quadriennio 2019-2023.
Le elezioni si svolgeranno in due sessioni: nella sessione primaria, gli iscritti a ciascun Ordine delle Professioni Infermieristiche sono chiamati ad eleggere i Delegati elettori che costituiranno l’Assemblea dei Delegati; nella sessione secondaria, l’Assemblea dei Delegati eleggerà i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio di Indirizzo Generale dell’Ente.
La sessione primaria per l’elezione dei Delegati provinciali si svolgerà nelle giornate del 7, 8 e 9 gennaio 2019. Il seggio informatico sarà attivo ininterrottamente dalle ore 10,00 del giorno 7 gennaio 2019 alle ore 16,00 del giorno 9 gennaio 2019.
Il voto può essere espresso esclusivamente in via informatica, indifferentemente dalla postazione del votante.
A tal riguardo, come previsto dal Regolamento Elettorale, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Grosseto offre la propria disponibilità di una postazione di voto in sede per almeno tre ore, dalle ore 13.00 alle ore 16.00, del 7 8 e 9 gennaio,  anche per gli assistenti sanitari, in correlazione all’ex Collegio IPASVI di appartenenza, come concordato con la FNOPI.
 
L'Ordine offre inoltre piena disponibilità ai candidati ENPAPI Provinciali a divulgare attraverso le pagine istituzionali la propria candidatura; è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le informazioni che si intende divulgare.
 
Tutte le info sulle votazioni al link https://enpapi.online/
 

ELENCO CANDIDATI COLLEGIO ELETTORALE PROVINCIALE DI GROSSETO:

Rosticci Roberta MASSA MARITTIMA 22/9/1971 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

whisteblowing

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1