Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

AVVISO PER AFFIDAMENTO DIRETTO ANNO 2019
 INCARICO PROFESSIONALE 
PER SERVIZI ADEMPIMENTI RICHIESTI DAL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I.
 IN MATERIA DI SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO.
 
 
Nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Grosseto intende procedere all’affidamento diretto, per incarico professionale servizi adempimenti d.lgs. n. 81/2008, ad un professionista della materia che avrà fatto pervenire un preventivo di spesa nei tempi e modi previsti dal presente avviso, per le seguenti attività: 
 
 
 
• Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e Servizio di Prevenzione 
 
• Redazione dei Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) ed aggiornamento delle misure di Prevenzione (PMP)
 
dimostrando di essere in possesso dei seguenti requisiti:
 
- Attestazione abilitazione a svolgere mansioni di RSPP e relativo aggiornamento periodico
 
- possesso di partiva IVA ed emissione di fatturazione elettronica a mezzo il sistema d’interscambio.
 
 
I preventivi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 dicembre 2018 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
L’OPI di Grosseto si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, ovvero sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il presente avviso  o di non dare seguito alla selezione per l’affidamento dei lavori di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.