Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

segnalibro video page 0001il Centro Gestione Rischio Clinico della Regione Toscana (Centro GRC) e OPI Grosseto La invitano a partecipare al progetto NURISK.
Si tratta di un progetto sulla prevenzione e gestione del rischio nutrizionale che prevede la partecipazione di tutti i professionisti sanitari: medici, infermieri, ostetriche, dietisti e nutrizionisti e altre figure professionali che operano nel sistema sanitario.
Il progetto è promosso dai Centri GRC della Toscana e della Lombardia con la Federazione Nazionale Ordine TSRM-PSTRP, dagli Ordini dei Medici e gli Ordini delle Professioni Infermieristiche toscani.
 
NURISK consiste in uno studio qualitativo con il quale si intende rilevare la sensibilità dei professionisti sanitari nell'intercettare il rischio nutrizionale nell'intero percorso assistenziale del paziente.
Il progetto prevede la somministrazione di un questionario (tempo di compilazione 15-20 minuti) che indaga i diversi aspetti del rischio nell'ambito della alimentazione e nutrizione, fotografa lo stato dell'arte della presenza e applicazione di buone pratiche, della formazione, di procedure di passaggio di consegne tra territorio-ospedale-territorio.

Chiediamo la Sua collaborazione, con l’auspicio di poter raccogliere la più ampia disponibilità e adesione alla partecipazione, anche attraverso il Suo prezioso contributo, ovvero la compilazione del questionario qui di seguito collegato
https://it.surveymonkey.com/r/Progettonutrizionesicurezzadelpaziente
progetto nutrizione e sicurezza della persona assistita - questionario sul rischio nutrizionale rivolto a tutti gli operatori

La compilazione del questionario è aperta fino al 17/02/2023.

La diffusione del questionario è accompagnata da una campagna di comunicazione che ha l'obiettivo di creare un terreno fertile alla compilazione del questionario.
La invitiamo a consultare i materiali di comunicazione della campagna sul rischio nutrizionale "NUTRI(A)ZIONE. ALIMENTARE LA SICUREZZA" che trova in allegato CLICCANDO QUA e che sono stati progettati in collaborazione con medici infermieri e dietisti con l'obiettivo di essere di stimolo alla compilazione del questionario.

La ringraziamo fin d'ora per il tempo che potrà dedicare a questo progetto e le chiediamo di coinvolgere i colleghi ad aderire, compilando il questionario.
Contiamo sulla Sua partecipazione!


Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

whisteblowing

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1