Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

 

 

 

A quanto ammonta la quota?

La quota del 2020 corrisponde a 83 Euro (la stessa cifra dal 2012).

Dal 2020 l’Ordine ha aderito per obbligo di Legge al sistema pagoPA e quindi non sarà più possibile effettuare un pagamento tramite gli altri sistemi: MAV, bollettini postali, bonifico bancario ordinario.

Cosa è pagoPA?

pagoPA è un sistema obbligatorio ideato per eseguire in modalità più semplice, sicura, standard e trasparente i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti (presenti sul sito https://www.pagopa.gov.it/it/prestatori-servizi-di-pagamento/elenco-PSP-attivi).

Come pagare?

Dal 2020 per motivi non inerenti la nostra volontà non è più possibile l'opzione di detrazione dalla busta paga dei dipendenti ASL

Ogni iscritto riceverà un Avviso di Pagamento nel mese di Marzo 2020 tramite Mail comunicata all'ordine e Posta che conterrà tutte le informazioni necessarie per procedere al versamento tramite canale fisico o online; è sempre possibile riscaricare l’Avviso di Pagamento inserendo il tuo codice fiscale nel form a fondo pagina. 

Il PSP può applicare una commissione d’incasso che varia da PSP a PSP.

  • CANALI FISICI:
    1. Presso le TABACCHERIE del circuito SISAL, Lottomatica e Banca 5 che espongono il logo pagoPA;
    2. Presso le BANCHE e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti (esempio: sportello banche, ATM, Paytipper) ove è esposto il logo pagoPA; 
  • CANALI ONLINE:
    1. Direttamente qui inserendo il tuo codice fiscale nel form sottostante. Il pagamento potrà avvenire attraverso carta di credito o debito, PayPal, Satispay, IConto, Bancomat Pay. 
    2. Presso home-banking della propria banca se aderente al circuito CBILL o pagoPA (l’elenco è presente sul sito https://www.cbill.it/avvisi-pagopa) inserendo il codice CBILL dell’Ordine 0F057 o selezionando dal menù a tendina  la denominazione dell’Ordine “OPI della Provincia di Grosseto” o inserendo il codice fiscale dell’Ordine 80001800533, il codice avviso e l’importo riportati sull’Avviso di Pagamento.

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute